L'Offerta per la Cooperazione Applicativa

L'attuazione dell'Agenda Digitale Italiana sta provocando una vera e propria rivoluzione tecnologica silenziosa, richiedendo agli Enti di interoperare tra loro tramite microservizi esposti su 'Web API'.

L'aderenza al nuovo paradigma di 'cooperazione applicativa' pone le Pubbliche Amministrazioni di fronte ad una complessa sfida tecnologica ed organizzativa, richiedendo non solo competenze relative alle complesse specifiche dei Web Services, ma anche la capacità di gestire tutti gli aspetti relativi al transito, al monitoraggio ed all'analisi delle richieste applicative.

In Link.it queste competenze le abbiamo affinate nel tempo, partecipando alla progettazione, all'implementazione ed al deploy dei principali snodi dell'infrastruttura SOA della Pubblica Amministrazione Italiana. Ma soprattutto le abbiamo affinate progettando e realizzando la Porta di Dominio OpenSPCoop, un API Gateway conforme alle norme di interoperabiltà previste della legge Italiana.

Sulla base di queste esperienze, abbiamo realizzato una suite completa di soluzioni per la gestione di infrastrutture SOA, adatte sia per la Pubblica Amministrazione che per il mondo Enterprise.

Sviluppiamo inoltre soluzioni open source verticali per i principali progetti del paese:

Tutta l'offerta è disponibile direttamente sul MEPA o Contattandoci per maggiori informazioni sui nostri prodotti e per discutere il tuo progetto SOA con i nostri progettisti.

OpenSPCoop Enterprise

Una suite completa di prodotti, che rendono la Porta di Dominio un componente centrale dell'Infrastruttura Applicativa dell'Ente...

GovPay

La nostra Soluzione open source per l'adesione al Nodo dei Pagamenti ...

Richiesta di Contatto

Sarai immediatamente ricontattato da un nostro progettista per valutare l'opportunità di lavorare assieme ...

Footer BG Footer BG
© 2007-2016, Link.it , partita iva 01313050500 Condizioni d'uso | Riservatezza