L'Offerta OpenSPCoop Enterprise

Come sviluppatori del software OpenSPCoop, possiamo offrire ai nostri clienti l'esperienza maturata nei tanti progetti della Pubblica Amministrazione Italiana, in cui OpenSPCoop è stato adottato.

Abbiamo predisposto un'offerta completa di prodotti e servizi per la Cooperazione Applicativa per trasformare la Porta di Dominio in un componente strategico dell'infrastruttura applicativa dell'Ente.

L'offerta include i seguenti prodotti software di base:

  • La Porta di Dominio OpenSPCoop Enterprise, la versione del Software OpenSPCoop supportata commercialmente. Si tratta di una completa reingegnerizzazione del software OpenSPCoop, che include numerosi miglioramenti rispetto alla versione Community, sia dal punto di vista prestazionale che dal punto di vista della gestibilità  della piattaforma.

  • Il Modulo di Monitoraggio Applicativo della PdD OpenSPCoop, un modulo aggiuntivo che fornisce funzionalità  essenziali per il completo controllo del comportamento della Porta di Dominio e dei servizi applicativi erogati o fruiti dal Dominio Applicativo di un Ente.

  • Il Modulo di Data Analysis della PdD OpenSPCoop, un modulo aggiuntivo che fornisce un insieme di strumenti mirati per l'analisi delle informazioni contenute nei messaggi in transito sulla Porta di Dominio.

Ed è completata dalla seguente offerta di servizi:

  • Il Kit di Qualificazione OpenSPCoop Enterprise, include tutto il supporto necessario per la qualificazione della Porta di Dominio OpenSPCoop del Cliente, fino al superamento dei Test di interoperabilità  con la Porta SICA per un singolo Soggetto SPCoop.

  • I Kit di Integrazione OpenSPCoop Enterprise, consistono nella fornitura di pacchetti di giornate di consulenza specialistica utilizzabili per l'integrazione del prodotto nell'ambiente del Cliente.

Footer BG Footer BG
© 2007-2016, Link.it , partita iva 01313050500 Condizioni d'uso | Riservatezza