GovDesk

La soluzione tecnologica per consultare le banche dati della PDND

GovDesk è una web-application pensata per supportare gli enti pubblici nella consultazione delle principali banche dati italiane erogate tramite PDND. Grazie a un’architettura scalabile e modulare, consente agli operatori di interagire in modo semplice e sicuro con servizi come ANPR, ISEE e INAD, garantendo conformità normativa e uno strutturato sistema di anagrafica per la profilazione utenti.

Ecosistema su misura

Un’architettura scalabile ed in continua evoluzione, che facilita l’integrazione di nuove applicazioni nel lungo termine.

Multi-tenant e modulare

Studiato per gestire le casistiche più complesse in cui le amministrazioni o i partner tecnologici si trovino ad intermediare un numero elevato di strutture.

Conformità
Compliance

Strutturato sistema di anagrafica, profilazione utente ed audit per garantire sicurezza e flessibilità nella gestione degli accessi.

GovDesk

Guarda il codice

Guarda la documentazione

Scenari Applicativi

Interoperabilità italiana

A sostegno del complesso processo di digitalizzazione del paese, sono state definite le linee guida per l’interoperabilità (ModI, SPCoop) e la creazione di infrastrutture tecnologiche avanzate, come la Piattaforma Digitale Nazionale Dati (PDND), volte a facilitare una condivisione sicura delle informazioni tra i vari enti pubblici.

RISORSE

Linee guida PDND

Inserisci la tua mail per ricevere la risorsa



    Prenota una DEMO

    Contatta uno specialista di GovDesk